Divertirsi a Praga è molto facile grazie alla sua vita notturna, ed è da trascorrere tutta sulla pista da ballo, nelle numerose discoteche o nei club più esclusivi della città.
La Karlovy Lázne è la più grande discoteca dell’Europa centrale e si trova a due passi dal Ponte Carlo. Si compone su cinque piani, ognuno dei quali è un club dedicato a uno stile musicale diverso: MC Music Café, con tanto di black music, Discothéque, con disco music, Kaleidoskop, con musicaanni ‘60/’80, Paradogs con musica house, trance e techno e l’ultimo piano è dedicato al relax con musica chill out.
Il Duplex è il club più in voga della capitale ceca: le sue ampie vetrate regalano un bellissimo panorama su tutta la Piazza Venceslao. Nelle due piste presenti si balla techno, hip hop e musica commerciale.
La Lucerna Music Bar è una discoteca storica: il venerdì ed il sabato sera ci si scatena ai ritmi della musica anni ’80 e ’90, con tutti i video più classici proiettati sul maxi schermo. Viene frequentato principalmente da giovani praghesi e il martedì ospita concerti dal vivo.
Il Kolkovna è un ristorante birreria ricavato nell’edificio in cui si producevano francobolli, nel quartiere ebraico di Praga. Si servono zuppe, piatti veloci, pasta, piatti della cucina ceca tradizionale ed un’ottima birra. In estate viene messo a disposizione un ampio giardino.
Il Novomestský Pivovar è un ristorante pub tra i più noti di Praga. Si trova nei pressi di Piazza Venceslao ed è molto frequentato da turisti e praghesi. Specializzato in cucina ceca tradizionale offre una birra di produzione propria davvero eccellente e a buon prezzo.
Divertirsi a Praga è davvero facile, quindi cosa aspettate, prendete uno dei numerosi voli low cost Praga!